Mission Possible

Mission Possible – Dynamic Girl e Baby Jumper Versus the World

Prima di parlare dei poteri di Dynamic Girl e Baby Jumper volevo scrivere di loro due, intendo dire loro due come sorelle.  

Mi vengono in mente due episodi che secondo me sono la chiave del loro rapporto.  

Il primo riguarda Dynamic Girl VS  Baby Jumper:  

  

Eravamo  tornate a casa dall’ospedale, Baby Jumper aveva appena 3 giorni. Dormiva serenamente nella sua culla, era il suo primo sonnellino in casa.  Dynamic Girl era a scuola, al suo arrivo a casa mi ha apostrofato sulla porta con un semplice:  

– C’è?  

Io ho fatto cenno di sì con il capo e lei si catapultata in cameretta per aggrapparsi  alla culla. Ha guardato Baby Jumper dormire, poi si è girata verso di me, sul suo viso si è aperto un radioso sorriso e, abbracciandomi forte, ha esclamato:  

– Ce l’abbiamo fatta!!!  

Devo dire emozionante, ma in pieno stile Dynamic Girl.  

Il secondo episodio riguarda invece Baby Jumper VS Dynamic Girl:  

  

Estate scorsa, la scuola era da poco finita.  Un imprevisto riguardante la mia doppia identità mi aveva costretto a dover partire per qualche giorno, anche Invisible Dad ovviamente era fuori per una presunta missione.  Dynamic Girl e Baby Jumper erano andate a stare dai nonni. Mi chiedevo come avrebbe reagito  Baby Jumper… naturalmente benissimo: da allora, ogni qual volta non ci sono, Dynamic Girl è per lei  Dynamic Mamy.  

Tenera, ma perfettamente in  tendenza Baby Jumper.  

Che dire: sono compatibili al 100%, una trasmette all’altra la parte migliore di sè e non parlo dei loro superpoteri, ma l’essenza di sé.  

Mi piace vederle insieme, si compensano e si completano, nonostante le notevoli differenze caratteriali e di età. Da sole sono già speciali, ma insieme sono straordinarie: possono fare e affrontare tutto.  

Insomma…  

Dynamic Girl e Baby Jumper Versus the World.  

by Elastic Mum  

Leggi anche:  

  • I poteri di Invisible Dad 
  • I poteri di Dynamic Girl
  •   

      

    Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

    Commenta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *